venerdì 2 gennaio 2015

Salvatore Pace

Innanzitutto tanti auguri da parte del Coordinamento Eventi Culturali a tutti voi Confratelli e Consorelle del Carmine per l'inizio di questo nuovo anno.

Il 2015 per noi dalla mozzetta color crema segnerà il culmine delle attività legate all'anno giubilare della donazione Calò.

Andiamo incontro ad eventi straordinari che, probabilmente, ricorderemo per tutta la vita raccontandoli a figli e nipoti e che segneranno in maniera inequivocabile la storia del nostro Sodalizio.

Stiamo per lasciarci alle spalle le festività natalizie e, inutile negarlo, da giorno 7 gennaio, per noi confratelli, sarà l'inizio del countdown che ci porterà in Quaresima, una noiosa parentesi carnevalesca e fra qualche giorno, pochi rispetto a quelli trascorsi dalla passata Pasqua, sarà Quarantore, sarà Via Crucis, sarà Adorazione alla Croce, saranno i Misteri..i Misteri..e qui si blocca la mano, groppo in gola, pelle d'oca e riavvolgo il nastro..2 Gennaio punto!

Per adesso però concentramoci sul primo regalo dell'anno per tutti noi, il sito istituzionale con la nuova veste grafica, voluto dal nostro Consiglio di Amministrazione e realizzato dalla sapiente mano di Alessandro della Queva, officiale minore, webmaster, collaboratore nazzecanne, addetto alle relazioni esterne della Confraternita, insomma, un nuovo acquisto della squadra azzeccato e valente che sta fornendo, come tutti, il suo validissimo apporto alla causa.

Il sito è intuitivo, completo, caldo ..sembra di entrare in segreteria attraverso lo schermo ed è proprio quello che si voleva, riuscire a far avvicinare anche chi, magari a kilometri di distanza, vuole conoscere la realtà confraternale carmelitana a Taranto.

Contenuti multimediali, gallerie fotografiche, avvisi, news e il consueto link di richiamo al nostro "Nazzecanne" , troverete tutto e di più all'indirizzo http://www.confraternitadelcarmine.it/ .

A breve inoltre ci saranno novità in merito ad App svluppate per smartphone e tablet relative ai collegamenti web della nostra antichissima Confraternita .

Ora ricomposti i ranghi si ricomincia a marciare verso un 2015 storico.

DECOR CARMELI