lunedì 21 luglio 2014



Salvatore Pace

Terminato l'anno sociale con i festeggiamenti in onore della Nostra Titolare anche il "Nazzecanne Nazzecanne" va in vacanza.

Da Novembre ad oggi per otto lunghi mesi il Nazzecanne è stato online ogni giorno, parlando con voi di agiografia, fede, sport, emozioni, Settimana Santa e di tutto ciò che ha visto protagonista la Nostra Arciconfraternita in questo Anno Sociale e in particolare, in questo Anno Giubilare.

Memorabili rimarranno nella nostra mente e nei nostri cuori giornate come quella di Roma del 21 maggio o quella del 15 giugno con la Processione Straordinaria delle statue donate dai Calò ma anche quella del 6 febbraio con l'apertura dell'Anno Giubilare piuttosto che quella del recentissimo 16 Luglio con la Messa celebrata dal Card. De Giorgi in Piazza Carmine davanti a 460 Confratelli e Consorelle in Abito di Rito .

Nazzecanne, dunque, è stato testimone di "giorni di congrega" e voi, che per 20000 volte in otto mesi avete "cliccato" le nostre pagine, avete dato fiducia a questa giovane creatura.

Il culmine delle attività, poi, è stato il meraviglioso Numero Unico cartaceo uscito in occasione della Settimana Santa e scaricabile ancora in PDF dalle pagine del nostro sito.

Da domani Nazzecanne uscirà a "scarto ridotto" con un paio di articoli a settimana sino alla prima decade del mese di Settembre e che saranno scelti tra gli ultimi scritti dei nostri collaboratori -inediti -e tra gli articoli più letti in questi otto mesi.

Un meritato riposo per temprare le forze in vista del prossimo anno sociale.

Un saluto a tutti e Buone Vacanze dal "Coordinamento Eventi Culturali" .

A presto !