giovedì 3 luglio 2014


Salvatore Pace 

Difronte ad un nutrito pubblico, festante per il 40esimo compleanno del padrone di casa, a proposito ancora auguri Capitano, si è svolta la quinta giornata del torneo organizzato per la nostra Titolare.


Il primo incontro della serata ha visto di fronte i neri Addolorati di Mr.Lanzalonga e del Presidentissimo Saracino contro gli sportierati novizi di Peppe Carucci.

Tutto sommato incontro equilibrato un gol per tempo assicura i 9 punti e il primato al Lanzalonga team che, di diritto, va in semifinale.

I gol di Basile e Albano chiudono la partita e il campionato dei volenterosi novizi . Un plauso a Leggieri e Albano che al termine dell'incontro si sono recati direttamente al lavoro per tutta la notte, esempio di correttezza e attaccamemto alla Congrega.

Il Secondo incontro è il Capolavoro, la più bella partita del Torneo vede di fronte la Troccola di Mr. Francischiello e la Decor di Mr. D'andria .

Una partita perfetta di entrambe le squadre, pali, traverse, agonismo, azioni spettacolari hanno fatto si che i 50 minuti della partita siano volati per tutti gli spettatori che hanno seguito con trepidazione il match.


2 a 1 per i Decor con doppietta di Guarino per i rossi e gol del Capocannoniere del torneo Ruggieri per i bianchi. La Troccola è fuori ma si aggiudica capocannoniere, appunto e disciplina.


In bocca al lupo a tutte le squadre per la fase finale e arrileggerci giovedì prossimo .

Da segnalare l'ulteriore assenza e sciopero del tifo del Porzia Group.